Viaggio organizzato in Egitto

L'Egitto è uno stato dell'Africa nord-orientale. Il paese è anche chiamato la culla della civiltà, la culla dell'umanità o la terra dei faraoni.

Piccola guida turistica dell'Egitto

Vacanze in Egitto

Chi cerca un viaggio economico in Egitto potrà approfittare delle interessanti promozioni.

Città principali di Egitto

Il Cairo è la capitale dell'Egitto, ma il paese ha anche diverse città importanti come Alessandria, Mansourah, Marsa Matrouh, Suez, Zagzig, Port Safaga e Port Said, Luxor, Karnak, Tanta...

Principali feste egiziane

Gli egiziani celebrano diverse feste tradizionali come Eid-ul-Filtr e Eid-ul-Adha, il Giorno dell'Unità (22 febbraio), Sham en Nessim, il compleanno del Sinai, il 25 aprile e il 23 luglio, la festa nazionale.

Eventi culturali in Egitto

I turisti possono anche far coincidere le loro vacanze con eventi culturali se desiderano partecipare al festival della musica araba, alla fiera del libro, al festival internazionale del cinema o al festival del teatro sperimentale.

Approfittare di un viaggio ultimo minuto offerto da un'agenzia di viaggi

Per coloro che vogliono ottenere il miglior affare, ci sono molti posti fantastici da visitare in Egitto e le offerte last minute sono disponibili.

Il modo migliore per viaggiare a buon mercato in Egitto è quello di approfittare delle promozioni offerte dalle agenzie di viaggio. Grazie ai viaggi last minute, i vacanzieri potranno godere di un indimenticabile tour turistico nella terra dei faraoni. Approfittate del soggiorno rilassante per scoprire la grande civiltà dell'Antichità e ammirare le vestigia dei geroglifici.

Soggiorni turistici

Viaggio organizzato in Eggitto

Luna di miele in Egitto

Scoprire le piramidi e la sfinge

Museo Egizio

Museo del Cairo

Architettura egiziana

Moschee, necropoli, templi e monasteri

Esplora la diversità dei paesaggi dell'Egitto visitando diversi tipi di piramidi: Cheope, Khephren, Mykerinos, piramidi d'Egitto. Questo paese è pieno di monumenti storici come la Sfinge di Giza, il Tempio di Karnak, Philᴂ, Amun...

Viaggio organizzato in Egitto

Approfittate di un pacchetto turistico per ammirare la bellezza del paesaggio eccezionale dell'Egitto. Questo paese ricco di storia e di scoperte invita i viaggiatori ad appassionarsi alla storia egiziana. Questo viaggio nel tempo permette di scoprire il misterioso mondo dei faraoni.

Formalità per un viaggio in Egitto

I turisti che desiderano scoprire l'Egitto devono avere un visto e una carta d'identità nazionale valida per 6 mesi dopo essere entrati in Egitto. Prima di andare nella terra dei faraoni, si consiglia di essere vaccinati contro l'epatite A, l'epatite B e il DPTD.

Esplora le piramidi

Immergiti nelle leggende egiziane approfittando del tuo soggiorno in Egitto per scoprire le piramidi. Le 3 grandi piramidi di Giza sono le più iconiche di questa civiltà. La maggior parte dei tamburi di re, regine e grandi figure di stato furono costruiti durante l'Antico Regno.



Quali sono alcuni dei migliori hotel di lusso a Roma?
Migliori destinazioni turistiche in febbraio

Plan du site